Come per ogni Associazione di promozione sociale, quale è Battiti, uno degli organi principali per il suo funzionamento è l’Assemblea dei Soci. Per entrare a far parte di Battiti e della sua Assemblea è possibile iscriversi facendone richiesta compilando il modulo qui di seguito.

Appena ci arriverà la tua richiesta di iscrizione, questa verrà valutata dal Consiglio direttivo dell’Associazione e, in caso di ammissione all’Assemblea dei Soci, ti arriverà una comunicazione all’indirizzo e-mail che ci hai fornito al momento della richiesta. Contestualmente, per convalidare la tua iscrizione, ti verranno inviate le modalità di pagamento della quota sociale annuale, pari a 10,00 euro. Una volta ricevuto il pagamento, verrai inserita/o nel Libro Soci dell’associazione per l’anno corrispondente al pagamento.

Ogni anno potrai rinnovare la tua iscrizione pagando la quota sociale annuale, senza dover inoltrare nuovamente la richiesta, mandandoci un’e-mail dell’avvenuto pagamento, espressione della tua volontà di rinnovare l’iscrizione.

Iscrivendoti all’Associazione Battiti APS dichiari di aderire alla mission ed ai principi delle Associazione Battiti APS.

COMPILA MODULO PER INVIARE LA RICHIESTA DI AMMISSIONE A BATTITI APS

Indirizzo completo di via, civico, città, provincia e CAP