Fatti sentire. Il CD contro la violenza promosso dalle Avvocate

13 luglio 2021

É uscito il CD FATTI SENTIRE, un cd musicale patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Roma, di Civitavecchia, di Viterbo e di Velletri, con le canzoni cantate dalle stesse avvocate! I proventi della vendita del CD andranno donati all’Associazione Battiti. Battiti opera nel contrasto alla violenza maschile sulle donne nella provincia di Viterbo. Gestisce in questa stessa provincia un centro antiviolenza dove sono state accolte ad oggi oltre 60 donne vittime di violenza con i loro figli e le loro figlie.

Battiti al momento si sostiene attraverso l’auto finanziamento ed il CD è una grande occasione per supportare la nostra attività. La musica diventa quindi un veicolo per rompere il silenzio sul tema della violenza per il riscatto e l’autodeterminazione non solo delle donne già vittime di violenza domestica ma di tutte le donne, oltre ad essere un utile strumento di prevenzione della stessa violenza.

Qui il link per acquistarlo: https://www.heraldeditore.it/catalogo/tocco-di-penna/fatti-sentire/